Francesca Mancini
24/10/2025Beatrice Ilari premiata a Milano
Si è conclusa con successo l'undicesima edizione di Intreccincantiere, il prestigioso contest promosso da Manifattura di Domodossola in partnership con Lineapelle e Banco BPM. La cerimonia di premiazione si è svolta giovedì 23 ottobre nel suggestivo salone del Museo Bagatti Valsecchi. Durante l'evento sono stati premiati giovani talenti del settore della moda, pelletteria, calzatura e interior design.
La cerimonia si è aperta con un discorso di benvenuto della Presidente del Museo, Camilla Bagatti Valsecchi, che ha sottolineato la comune ricerca del bello e del valore storico che lega la sua famiglia a Manifattura di Domodossola. L'evento ha offerto anche un momento di dibattito sul periodo di difficoltà che sta attraversando il mondo della moda, concentrandosi sulle opportunità future per i giovani talenti.
Per Poliarte è stata premiata Beatrice Ilari, nella sezione Complementi d'arredo. Per il suo progetto di portariviste con materiale intrecciato ha ricevuto una targa di riconoscimento e un contributo di cinquecento euro offerto dall'azienda.
Complimenti Beatrice hai saputo coniugare talento, qualità e creatività!